Rent a car in Spagna

più di 50 fornitori al miglior prezzo

assicurazioni incluse

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 5.000 uffici

assistenza in italiano

rent a car Spagna low cost


Confrontiamo le tariffe di tutti i rent a car in Spagna


Okayautos lavora solo con i migliori rent a car spagnoli.
prenotare autonoleggio Spagna
Matteo Pesaro

Scegli tra i migliori rent a car in Spagna

Confrontare le tariffe dei rent a car in Spagna adesso è ancora più facile. Grazie al nostro nuovo motore di ricerca, confrontiamo le tariffe di tutte le aziende presenti nella penisola iberica. Okayautos non è solo un motore di ricerca, siamo una vera e propria ditta di autonoleggio che ha come principale obiettivo la soddisfazione del cliente. Per questo abbiamo stretto rapporti di collaborazione con tutti i noleggi auto in Spagna, ditte riconosciute nel mercato come Alamo, Avis, Budget, Dollar, Europcar, Enterprise, Hertz, Goldcar, Firefly, Cicar, Thrifty, Sixt, Centauro, Record, Interrent e altri ancora.

In questo modo non solo avremo sempre la migliore tariffa, ma anche disponibilità illimitata e conferma automatica delle prenotazioni su tutta la nostra flotta di autonoleggio in Spagna. Anche in alta stagione e nelle destinazioni più difficili, come Ibiza o Minorca, Okayautos riesce a prenotare qualsiasi categoria di vetture con sconti fino al 70%. Prenota adesso la tua vettura e scopri perché abbiamo scelto per te solo i migliori rent a car spagnoli, che da più di vent’anni collaborano con noi per offrire sempre la migliore opzione di autonoleggio a Ibiza, Minorca, Malaga, Siviglia e in altre più di 30.000 uffici noleggio mondiali.

Condividi questa pagina

Come prenotare la migliore vettura in Spagna

Il settore dell’autonoleggio in Spagna è dominato senza dubbio da aziende low cost. Sono spagnole le varie Goldcar, Centauro o altre che usano offerte irresistibili per attrarre i propri clienti. Da più di 20 anni Okayautos lavora con tutte loro in maniera più che soddisfacente. Come riusciamo a mantenere tariffe low cost con condizioni di noleggio trasparenti? Esigiamo ai nostri rent a car spagnoli di esporre sempre le condizioni di noleggio in maniera chiara e nei minimi dettagli. Così i nostri clienti sempre sanno in anticipo le varie sfumature di ogni tariffa.

Cosa verificare al momento della prenotazione

  1. Politica del carburante
  2. Le nostre tariffa sono all inclusive e senza sorprese, ma dovrai tener conto di certi dettagli per capire il costo totale del tuo noleggio. Uno degli aspetti importanti è la politica del carburante. Ci sono rent a car spagnoli che obbligano all’acquisto di un pieno e altri che fanno la classica formula del pieno/pieno. Non possiamo dirti quale conviene, già che dipende molto dal prezzo del noleggio. Tieni conto di questa sovrattassa se dovessi scegliere una tariffa con preacquisto del carburante.

  3. Deposito cauzionale
  4. Un altro aspetto da tenere bene in conto è l’importo del deposito. Molte tariffe low cost nascondono poche coperture. Verifica nelle condizioni di noleggio le assicurazioni incluse nel prezzo e quindi anche l’importo della cauzione richiesta. Ti ricordiamo che l’assicurazione premium venduta da Okayautos non toglie l’obbligo del deposito.

  5. Dove si trova il rent a car
  6. Ci sono due tipi di rent a car in Spagna. Quelli situati dentro l’aeroporto o la stazione, e quelli che hanno un servizio gratuito di navetta fino agli uffici, situati fuori dal terminal. Nei due casi garantiamo un ottimo servizio, ma se viaggi con bambini o cerchi un servizio comodo, probabilmente sarà meglio scegliere un autonoleggio in terminal.

  7. Età minima per noleggiare una macchina in Spagna
  8. Sebbene in generale il limite minimo è situato ai 25 anni compiuti, molti autonoleggi hanno tariffe speciali per clienti dai 19 ai 25 anni. Inserisci la tua età nel nostro motore di ricerca per vedere la tariffa completa del supplemento per giovani guidatori.

Guida definitiva dei rent a car in Spagna

Alamo Spagna

Alamo Spagna

Alamo Spagna ha presenza in più di 250 punti ed è uno dei nostri fornitori di fiducia. I punti di forza di questo rent a car in Spagna sono una flotta di vetture nuove, modelli speciali sempre disponibili e assistenza stradale 24 ore a livello europeo. Con Alamo potrai prenotare pulmini in Spagna con conferma immediata anche in alta stagione. Con più di 50 anni di esperienza, questo fornitore ti offre tariffe tutto incluso e senza sorprese in tutte le località turistiche spagnole.

Atesa Spagna

Atesa Spagna

Alamo Rent a Car in Spagna era la ditta di bandiera dell’autonoleggio fino a qualche tempo fa, quando è stata acquisita dalla multinazionale Enterprise. Da quel momento, tutti i privilegi che avevi prenotando con Atesa sono passati a Enterprise, che ha rilevato più di 400 uffici noleggio e 25.000 agenti sempre pronti a darti il miglior servizio di noleggio auto in Spagna. Con una lunga traiettoria di più di 60 anni di servizio, abbiamo collaborato con questo rent a car in maniera più che positiva per due decenni.

Avis Spagna

Avis Spagna

Avis è tra i più ricercati rent a car in Spagna grazie alla fama che si è creata a livello internazionale. I nostri clienti italiani cercano spesso di prenotare con Avis Spagna ed è per questo che abbiamo negoziato con loro le migliori tariffe, condizioni tutto incluso e assistenza 24 ore nella nostra lingua. Noleggiare con Avis Spagna è una buona scelta soprattutto in alta stagione, già che eviterai le code al desk. È parte del più grande gruppo di autonoleggio mondiale assieme a Budget Rent a car in Spagna.

Budget rent a car Spagna

Budget Spagna

Come dicevamo, Budget Spagna è parte dello stesso gruppo di Avis e quindi è garanzia di qualità delle vetture e del servizio. Prenota con Budget se vuoi una vettura speciale. Modelli come i pulmini a noleggio, auto sportive o cabrio sono la specialità di questo rent a car in Spagna. È l’unica ditta che ci garantisce disponibilità illimitata di queste vetture grazie a una delle flotte più numerose a livello nazionale.

Centauro rent a car in Spagna

Centauro Spagna

Centauro Spagna è un autonoleggio che consigliamo molto ai nostri clienti. Questa ditta è riuscita a trovare il punto medio tra il rent a car low cost e una compagnia tradizionale. Sebbene nella maggior parte degli aeroporti i suoi uffici siano off terminal, il loro servizio navetta è comodo e veloce. Con Centauro Spagna quindi risparmierai senza togliere nulla alla qualità del servizio.

Cicar Spagna

Cicar Spagna

Prenotare un autonoleggio alle Canarie di qualità fino a qualche tempo fa non era facile. Da quando è nato Cicar Rent a Car in Spagna siamo riusciti a offrire il miglior noleggio auto nelle sette isole. Cicar Spagna è in processo di espansione. A breve potrai usarlo anche nel continente o alle Baleari. Verifica nei risultati della ricerca la flotta di Cicar. Vedrai che ha più di 25 modelli a disposizione in tutte le sue destinazioni, quindi sarà un ottimo compagno di viaggio.

Dollar rent a car Spagna

Dollar Spagna

Dollar Spagna è un rent a car molto conosciuto visto che è presente dalla nascita del fenomeno del turismo in questo paese. Molto usato per fare road trip in Spagna, visto il gran numero di uffici noleggio che possiede su tutto il territorio. Parte del Gruppo Dollar Thrifty, possiede una flotta di più di 50.000 vetture in Spagna ed è uno dei nostri partner preferiti, già che gestisce una media di 25.000 prenotazioni ogni anno.

Enterprise Spagna

Enterprise Spagna

Enterprise è una delle più importanti multinazionali del settore, proprietaria anche di marchi come Alamo o National a livello mondiale. Si è appena trasformato nel rent a car in Spagna numero uno acquisendo Atesa, una delle ditte più rinomate a livello locale. Enterprise Spagna ha presenza in tutti gli aeroporti e in più di 250 uffici cittadini. È molto sollecitata soprattutto per il noleggio pulmini in Spagna.

Europcar Spagna

Europcar Spagna

Questa ditta francese ha raggiunto un livello di qualità irraggiungibile grazie alla preparazione del suo personale e a una flotta di vetture sempre nuove. In questo paese ha appena rilevato le operazioni di Goldcar con cui si è fusa, arrivando ad essere uno dei rent a car in Spagna con più vetture a noleggio a disposizione. Con una flotta di più di 80.000 macchine, troverai sicuramente la tua con Europcar.

Firefly Spagna

Firefly Spagna

Firefly è l’autonoleggio low cost del gruppo Hertz. Con Firefly Spagna potrai quindi noleggiare vetture di qualità certificata con tariffe low cost tutto l’anno. Spesso gli uffici di Firefly Spagna non si trovano dentro gli aeroporti, ma visto il risparmio sul prezzo rispetto alla sua casa madre, probabilmente sia comunque conveniente prenotare con loro. Occhio alle condizioni di noleggio, specialmente per quanto riguarda il deposito cauzionale e la politica del carburante.

Goldcar Spagna

Goldcar Spagna

Goldcar Spagna è il nuovo marchio low cost del gruppo Europcar. Dopo la recente fusione, questo rent a car famoso in Spagna da ormai più di vent’anni è arrivato ad essere uno dei più importanti per quanto riguarda la qualità delle vetture. Mantiene la filosofia low cost ma aggiunge alle sue tariffe tutto il know how di un grande gruppo. Prenota con Goldcar in più di 80 uffici noleggio nazionali.

Hertz Spagna

Hertz Spagna

Hertz Spagna non solo è l’indiscusso rent a car numero uno. È anche un importante gruppo mondiale che ti permetterà di noleggiare una macchina in Spagna e riconsegnarla in più di 25 paesi europei. Scegli Hertz Spagna anche per la qualità delle vetture. La media attuale è inferiore ai sei mesi d’uso, per cui molto probabilmente riceverai una vettura nuova al momento della firma del tuo contratto di noleggio.

Hiper Baleari

Hiper Baleari

In queste isole ci appoggiamo anche a rent a car delle Baleari, ditte locali che comunque mantengono alti gli standard che esigiamo. Con Hiper Rent a Car troverai tariffe low cost di autonoleggio e vetture nuove. I suo prezzi tutto incluso ti faranno risparmiare intanto che vedi una delle destinazioni più affascinanti della Spagna. Scegli Hiper a Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera e prenota con un po’ di anticipo per risparmiare.

Interrent Spagna

Interrent Spagna

Interrent è un’altra marca low cost della galassia Europcar. I punti più graditi dai nostri clienti sono il deposito cauzionale, spesso molto più bassi di quelli richiesti dalla casa madre. Le vetture sono quelle della ditta verde, quindi massima qualità sotto l’aspetto della sicurezza e del comfort. È un autonoleggio low cost, ma non fa politiche discutibili come quella del carburante pieno/vuoto.

Ownerscars Minorca

Ownerscars Minorca

OwnersCars Minorca è un rent a car che collabora con noi dall’inizio delle nostre operazioni. È una ditta locale con presenza su tutta l’isola di Minorca e gestisce più di 5.000 prenotazioni Okayautos ogni anno. È quindi un autonoleggio di fiducia che consigliamo tutte le estati ai nostri clienti grazie a prezzi low cost tutto incluso. Potrai goderti la tua vacanza alle Baleari con le migliori vetture grazie a questo nostro partner.

Record Rent a Car Spagna

Record rent a car Spagna

Record Rent a Car Spagna è presente in tutte le località della costa mediterranea con il suo servizio di autonoleggio low cost. È stata una delle prime ditte a proporre tariffe di noleggio estremamente basse, quindi con spese accessorie da pagare a destinazione come le assicurazioni o il carburante. Scegli Record ma leggi bene le condizioni di noleggio se non vuoi avere sorprese. Facciamo l’impossibile per farci dare tariffe tutto incluso, ma in questo caso siamo davanti alla Ryanair del settore.

Sixt Spagna

Sixt Spagna

La multinazionale tedesca è diventata ormai uno dei primi rent a car in Spagna. Sixt è presente in tutti gli aeroporti e stazioni, e si è guadagnata una fama molto positiva grazie alla flotta. È l’unico autonoleggio con cui potrai prenotare marche come BMW, Audi o Mercedes a prezzi economici. Vetture speciali che solo Sixt Spagna ti offre in più di 250 destinazioni.

Thrifty Spagna

Thrifty Spagna

Thrifty Spagna, come parte di uno dei più importanti gruppi internazionali di autonoleggio, è presente in 90 destinazioni. Offre tariffe low cost, vetture nuove e una gamma di più di 40 modelli. Prenota la tua macchina con Thrifty Spagna se vuoi godere della loro famosa assistenza 24/7, di tariffe tutto incluso addirittura con tassa one way internazionale gratuita in molti casi. Sarà un ottimo compagno di viaggio per un road trip in Spagna.

Okayautos.it » Rent a car