Noleggio Auto Ibiza

con i migliori rent a car e prezzi low cost

assicurazioni incluse

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 5.000 uffici

assistenza in italiano

noleggio auto ibiza aeroporto


Noleggio auto Ibiza aeroporto


Prenotare l'autonoleggio a Ibiza con Okayautos è facile ed economico.
prenotare noleggio auto Ibiza
Carolina Torino

Okayautos, noleggio auto a Ibiza

Come riusciamo ad essere l’unico noleggio auto a Ibiza low cost? La risposta a questa domanda è facile. Abbiamo stretto rapporti di collaborazione con le migliori ditte di autonoleggio a Ibiza. Legami che durano da più di vent’anni e che ci permettono di negoziare sempre il miglior prezzo. Grazie al nostro motore di ricerca potrai confrontare le tariffe di tutti i rent a car di Ibiza e scegliere quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

L’aeroporto di Ibiza è situato a pochi chilometri dal centro della omonima città. È altamente stagionale, con collegamenti a tutte le destinazioni europee durante l’estate, e con ridotte frequenze a Madrid, Barcellona o Palma di Maiorca d’inverno.

Le linee aeree con più destinazioni da Ibiza sono Vueling, Ryanair e Volotea. Anche Air Nostrum e Air Europa gestiscono una buona parte dei più di cinque milioni di passeggeri che passano ogni anno per questo terminal. Tutti gli autonoleggi di Ibiza sono all’interno del terminal, salvo quelli con servizio di navetta. Se avessi scelto uno di questi, nel voucher di conferma della prenotazione troverai le istruzioni per prendere lo shuttle.

Condividi questa pagina

Autonoleggio Ibiza aeroporto

L’aeroporto di Ibiza è un terminal caotico d’estate, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. Se viaggi in questi mesi, ti diamo due consigli. Il primo è quello di prenotare il servizio di autonoleggio all’aeroporto di Ibiza in anticipo di qualche mese. Risparmierai così qualche centinaia di euro sulla tariffa. Il secondo consigli è quello di evitare i rent a car di Ibiza low cost. Le code al desk potrebbero essere molto lunghe, con attese di varie ore.

L’autonoleggio a Ibiza non è caro se ti organizzi e sicuramente è molto economico fuori dai mesi estivi. Se viaggi in inverno non avrai problemi, tutti i rent a car di Ibiza sono aperti tutto l’anno, specialmente quelli all’aeroporto. Se il tuo viaggio prevede la visita a qualche altra isola delle Baleari, verifica se puoi portare la macchina sul traghetto, già che non tutti gli autonoleggi di Ibiza lo permettono. Se hai deciso di noleggiare una macchina a Ibiza Aeroporto per lasciarla nel porto, ricorda che le nostre tariffe includono la tassa di sola andata, quindi non avrai spese straordinarie.

Solo le migliori aziende di noleggio auto a Ibiza

affitto auto Ibiza

Per poter dare il miglior servizio di affitto auto a Ibiza ci siamo alleati con i migliori rent a car. Come già detto, consigliamo di evitare le aziende low cost in alta stagione, quindi nei risultati della ricerca troverai anche i rent a car di Ibiza tradizionali, come Avis, Budget, Europcar, Hertz o Sixt. Prenota con loro se viaggi in luglio o agosto e potrai ritirare la tua vettura in maniera veloce senza code al desk. Lo stesso discorso è valido se hai deciso di utilizzare Okayautos per prenotare il noleggio auto a Minorca.

Affitto auto a Ibiza low cost

Se invece cerchi il risparmio estremo, troverai nei nostri fornitori Centauro Ibiza o Goldcar el migliori tariffe. Se non ti spaventano le attese o prendere una navetta per arrivare agli uffici noleggio, questa potrebbe essere una buona soluzione per risparmiare. In genere le aziende locali che offrono il servizio di affitto auto a Ibiza hanno una buona rete di uffici e ti danno assistenza 24 ore su tutta l’isola.

Noleggio auto a Ibiza consigli

I consigli per il noleggio auto a Ibiza sono i soliti che diamo in tutte le altre destinazioni. La altissima stagione di agosto però, ci spinge a sottolineare l’importanza di prenotare in anticipo. Per darti una idea, le tariffe di agosto prenotate in luglio possono costare fino a tre volte le stesse tariffe prenotate tre mesi prima. Il livello così alto di arrivi in agosto fa si che tutte le aziende di noleggio auto a Ibiza limitino le richieste alzando i prezzi. Non vogliamo che tu sia vittima di questa politica quindi ti chiediamo di prenotare quanto prima.

Okayautos.it » Autonoleggio Ibiza