Autonoleggio con bancomat in Spagna

Noleggio auto con bancomat e carte di debito in più di 40 destinazioni spagnole.

Con i migliori rent a car spagnoli e internazionali

noleggio auto Bancomat

Noleggio auto con Bancomat in Spagna

Noleggiare una macchina senza carta di credito è una eccezione alle norme generali che fa solo il nostro fornitore Centauro. Per accedere a questo servizio bisogna pagare a destinazione tutte le assicurazioni, a un costo di 16 euro al giorno, e rilasciare un deposito di 300 euro.

La carta di debito o bancomat deve avere il nome del titolare stampato e leggibile, ed essere dei circuiti Maestro, Visa o Mastercard. Non si accettano mai carte ricaricabili, assegni o contanti.

Una volta prenotato con Centauro attraverso il nostro motore di ricerca, siete pregati di mandarci il numero di prenotazione per darci la possibilità di contattare il rent a car e avvisare del metodo di pagamento alternativo.

Molti clienti ci contattano per sapere quali autonoleggi accettino il bancomat in Spagna. In realtà sono molto pochi e in molte destinazioni non ce ne sono, già che la carta di credito è l’unica maniera di dare una garanzia a cambio della vettura che si riceve. Ma allora, è possibile noleggiare senza carta di credito? Certo, grazie agli accordi siglati da Okayautos e Centauro Rent a Car, che permettono ai nostri clienti di usufruire del servizio di autonoleggio con bancomat nelle destinazioni dove è presente questa azienda.