Noleggio Auto Spagna senza carta di credito

con la miglior tariffa garantita

assicurazioni incluse

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 5.000 uffici

assistenza in italiano

Autonoleggio Spagna bancomat

Noleggio auto con Bancomat in Spagna

Noleggiare una macchina in Spagna senza carta di credito è una eccezione alle norme generali degli autonoleggi. Perché si richiede una carta di credito? Gli autonoleggi usano questo metodo di pagamento come garanzia, per poter proteggersi in caso di danni non coperti dalle assicurazioni, o per poter addebitare a posteriori le multe.

È per questo che di solito non si permette il noleggio auto in Spagna senza carta di credito. Grazie agli accordi presi con il nostro fornitore Centauro Rent a Car, riusciamo a fare una eccezione a questa regola. Questo rent a car spagnolo permette il noleggio auto senza carta di credito ai clienti Okayautos semplicemente comprando l’assicurazione kasko e rilasciando un piccolo deposito.

La carta deve avere delle caratteristiche specifiche, non sono validi tutti i bancomat per l’autonoleggio. Continua la lettura e scopri se la tua carta di debito permette la prenotazione.



Autonoleggio Spagna senza carta di credito


Grazie a Okayautos siamo riusciti a noleggiare una macchina in Spagna con il bancomat.
prenotare noleggio auto Spagna senza carta di credito
Maria Trapani

1. Come deve essere il tuo bancomat


Visa, MasterCard o Maestro


Nome del titolare stampato


Non ricaricabile o Revolving

2. Scegli una vettura

Noleggio auto senza carta di credito Spagna

Scegli una vettura di Centauro Rent a Car, l’unico autonoleggio che in collaborazione con Okayautos permette il noleggio auto in Spagna senza carta di credito.

3. Al tuo arrivo si richiede:


L’acquisto della kasko


Deposito di 300 euro su carta

Il noleggiatore richiede l’acquisto della assicurazione kasko a tutti i clienti che utilizzano carte di debito, già che non avrà la garanzia fornita dalla carta di credito. Potrai vederne il costo nelle condizioni di noleggio della tua vettura al capitolo “Copertura Assicurazione” sotto il nome di pacchetto di copertura integrale.

Si bloccherà altresì un deposito di 300 euro per tutto il periodo del noleggio, sempre sulla carta di debito presentata al momento della firma del contratto di noleggio.

Ricordiamo che la parte che si paga online per prenotare può essere addebitata a una carta di credito o di debito, anche di una terza persona, l’importante è che la prenotazione sia fatta a nome del titolare della carta che si consegnerà al ritiro della vettura. Per avere più informazioni su come prenotare l’autonoleggio in Spagna con il Bancomat, puoi contattare il nostro servizio clienti.

Okayautos.it » Autonoleggio carte debito