Noleggio Auto Barcellona

con la miglior tariffa garantita

assicurazioni incluse

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 5.000 uffici

assistenza in italiano

Noleggio Auto Barcellona Aeroporto


Noleggio auto Barcellona El Prat


Ogni anno il noleggio auto a Barcellona ce lo gestisce Okayautos con al massima serietà.
prenotare noleggio auto Barcellona
Angelina Mantova

Noleggio auto Barcellona aeroporto low cost

Le ditte di autonoleggio a Barcellona Aeroporto si trovano nel terminal principale, dopo la zona di ritiro dei bagagli. Potrai ritirare la vettura in maniera comoda e veloce direttamente nel parcheggio di fronte all’edificio. Se invece avessi scelto un rent a car di Barcellona fuori aeroporto, troverai le istruzioni su dove prendere lo shuttle bus sul tuo voucher di conferma della prenotazione.

Situato a circa 15 chilometri a sud della città di Barcellona, l’aeroporto El Prat è uno dei principali punti di entrata della Spagna. Con più di 45 milioni di passeggeri gestiti da oltre 20 compagnie aeree, ogni anno batte record di arrivi visto l’interesse turistico che suscita la città. Svariati vettori hanno la propria base all’aeroporto di Barcellona, come Air Europa e EasyJet, però è un punto d’interesse importante anche per Vueling, Ryanair, Level o Norwegian.

Condividi questa pagina

Rent a car di Barcellona

In una destinazione così importante non potevano che essere presenti tutte le aziende di autonoleggio a Barcellona. Marche internazionali come Avis, Europcar, Sixt, Hertz o Enterprise, ma anche ditte locali di riconosciuta traiettoria come Goldcar, Centauro, Nomadcar o Interrent. I nostri fornitori sono rent a car di Barcellona di provata qualità tanto nel servizio come nella flotta. Okayautos esige ai propri collaboratori macchine con meno di 12 mesi di utilizzo, quindi molto probabilmente riceverai una vettura nuova. In ogni caso capiamo che non è facile districarsi tra le varie offerte, e per questo abbiamo preparato una piccola guida sul noleggio auto a Barcellona Aeroporto. Conoscerai un po’ di più i nostri fornitori, e ti sarà più facile scegliere la tua vettura.

Hertz Barcellona

L’autonoleggio numero uno in questa destinazione è senza dubbio Hertz Barcellona. La multinazionale americana è presente all’aeroporto El Prat da più di 30 anni ed è stato il primo autonoleggio a Barcellona Aeroporto a lanciare il chilometraggio illimitato. Prenotando una vettura con Hertz Barcellona potrai accumulare punti Gold Plus Rewards che poi potrai cambiare per upgrade di categoria o per giorni extra di noleggio gratis.

Hertz Barcellona Aeroporto

Questa azienda è tra le poche ad avere una flotta di vetture premium di marche come Mercedes, BMW o Audi. Se cerchi un noleggio auto a Barcellona di lusso, potrai scegliere una vettura di Hertz con assicurazione kasko, chilometri illimitati e la miglior tariffa garantita.

Avis Barcellona

Un’altra ditta consigliata e raccomandata dai nostri clienti è Avis Barcellona. Assieme al suo rent a car gemello Budget Barcellona fanno parte di uno dei gruppi più importanti del nostro settore. Solo all’aeroporto di Barcellona El Prat hanno 5.000 vetture disponibili tutto l’anno.

Avis Barcellona Aeroporto

Avis Barcellona è uno dei nostri fornitori di pulmini a noleggio. Se cerchi una Mercedes Vito o qualsiasi altro modello a 9 posti, probabilmente troverai la migliore offerta con Avis. Ricorda di prenotare questo tipo di vetture in anticipo, già che le categorie speciali scarseggiano tutto l’anno.

Europcar Barcellona

Europcar Barcellona è un altro rent a car che non ha bisogno di presentazioni. La multinazionale francese è presente al El Prat e in altri 25 punti della città con una flotta moderna e un servizio eccellente. Esperta en vetture del segmento economico, troverai Fiat Panda, Smart Forfour, Ford Ka, Nissan Micra, Opel Corsa a prezzi imbattibili.

Europcar Barcellona Aeroporto

Prenota il tuo autonoleggio a Barcellona Aeroporto con Europcar e non te ne pentirai. Essendo un rent a car tradizionale non pratica strane politiche del carburante o altre politiche abusive e solo ti mostra tariffe tutto incluso e senza sorprese.

Tassa one way gratuita

Se il tuo noleggio fosse di sola andata, o se hai prenotato il tuo autonoleggio a Madrid per riconsegnare la vettura a Barcellona, ricorda che il prezzo include la tassa one way. Molti autonoleggi nascondono queste spese accessorie per essere più competitivi. Okayautos, seguendo la sua politica di trasparenza, solo ti offre tariffe tutto incluso.

Okayautos.it » Autonoleggio Barcellona