Noleggio auto Baleari

con la miglior tariffa garantita

assicurazioni incluse

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 5.000 uffici

assistenza in italiano

Noleggio auto Baleari Spagna


Noleggio auto Baleari senza franchigia

Scegli Okayautos per la prenotazione del tuo noleggio auto alle Baleari. Troverai un servizio eccellente insieme a tariffe low cost in più di 25 punti uffici noleggio. Grazie agli accordi con praticamente tutti i rent a car delle Baleari, riusciamo ad avere disponibilità illimitata di vetture. Ti consigliamo in ogni caso di prenotare in anticipo per evitare gli aumenti di tariffa in alta stagione.

Le isole Baleari sono una delle destinazioni più richieste dai turisti italiani in viaggio, specialmente nei mesi estivi. Le bellezze naturali, assieme a una raffinata gastronomia, fanno di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera le destinazioni più belle del Mediterraneo spagnolo. Se cerchi spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e tramonti interminabili in riva al mare, scegli di viaggiare alle Baleari.


Prenotiamo sempre il nostro autonoleggio alle Baleari con Okayautos.
prenotare noleggio auto Baleari
Laura Palermo

Consigli noleggio auto Baleari

Queste isole sono una destinazione molto stagionale, per cui è normale che le tariffe invernali e quelle estive siano molto diverse. Succede così praticamente in tutte le città della Spagna, dove i prezzi di luglio e agosto possono vedersi moltiplicati rispetto a quelli invernali. Abbiamo preparato alcuni consigli che ti aiuteranno nella prenotazione del miglior autonoleggio alle Baleari:

  • Prenota il noleggio auto alle Baleari in anticipo di qualche mese
  • Prenotare in anticipo il tuo autonoleggio alle Baleari ti permette un risparmio fino al 70% sui prezzi estivi. Questo succede perché la flotta di vetture sulle isole è limitata, e quindi a primavera inoltrata è già tutta prenotata.

  • Ritira la vettura in aeroporto
  • All’aeroporto o al porto di Formentera le tariffe sono più economiche. Le ditte di autonoleggio alle Baleari hanno più vetture all’aeroporto e orari più ampi, mentre in un ufficio cittadino avrai solo qualche categoria di macchine e un orario molto limitato.

  • Fai guidare una persona con più di 25 anni
  • Se viaggi con più amici o familiari, cerca di far guidare una persona con più di 25 anni. Risparmierai la tassa del guidatore giovane, che ha un costo dai 10 ai 25 euro al giorno.

  • Prenota con l’assicurazione premium di Okayautos
  • Specialmente se vai a Ibiza nei mesi di luglio o agosto o se non hai il parcheggio in albergo. Ti proteggerai al 100% e sarai rimborsato in caso di danni o furto, anche in caso di atti di vandalismo.

  • Se viaggi di notte, scegli un rent a car in terminal
  • Molti vettori low cost come Ryanair o Volotea arrivano di notte alle Baleari. Se fosse il tuo caso, cerca di scegliere un autonoleggio con uffici dentro il terminal. Così non dovrai attendere navette o cercare gli uffici noleggio di notte.

Condividi questa pagina

Con i migliori rent a car delle Baleari

Avis Baleari

Facendo una ricerca potrai scegliere tra molti rent a car delle Baleari. Per darti più opzioni possibili abbiamo stretto rapporti di collaborazione con praticamente tutte le ditte presenti nelle quattro isole. Prenota il tuo noleggio auto alle Baleari con un rent a car tradizionale come Avis, Europcar, Hertz o Sixt, o scegli le low cost come Centauro, Goldcar o Interrent. Avrai sempre un ottimo servizio, vetture nuove e assistenza 24 ore.

Il servizio clienti Okayautos è a tua completa disposizione 24 ore in italiano via email e telefonicamente per i clienti con prenotazione confermata.

Okayautos.it » Autonoleggio Baleari