Autonoleggio
Baleari

assicurazioni comprese
chilometri illimitati
tasse e oneri inclusi
più di 40 fornitori
più di 500 destinazioni
assistenza in italiano

noleggio auto Baleari

Ogni anno sono migliaia i clienti che ci chiedono il miglior preventivo per l’autonoleggio a Ibiza, Minorca, Formentera o Maiorca, le bellissime Isole Baleari. Grazie agli accordi con i migliori fornitori, siamo in grado di offrire la miglior tariffa garantita, con importanti sconti anche in alta stagione. Una flotta di più di 25.000 vetture ti aspetta per goderti ogni angolo di queste isole.

I nostri fornitori sono i rent a car spagnoli e internazionali più rinomati ditte specializzate e di altissima qualità come Alamo, Avis Baleari, Hertz, Europcar, Thrifty o Sixt, che assieme alle compagnie locali come Goldcar, Centauro, Ownerscars ed altre, ci garantiscono sempre disponibilità illimitata e assistenza 24/7 mantenendo prezzi low cost.

Prenota adesso la tua vettura, già che anticipando la richiesta potrai risparmiare fino al 70% sulle tariffe di stagione potendo scegliere su una più vasta gamma di vetture. La nostra politica di cancellazione è tra le più flessibili del mercato, e prevede la modifica e cancellazione gratuita fino al giorno prima del tuo noleggio auto alle Baleari.

Noleggiare una vettura a Ibiza o Minorca può essere più economico se prenotato con più di un mese di anticipo. Se stai organizzando il tuo viaggio, prenota da subito il tuo autonoleggio alle Baleari per evitare cambi di tariffa o mancanza di disponibilità.